Lo Stabilimento

Quando le nostre nonne si misero insieme per unire tutti gli stabilimenti della baia di San Giuliano, forse non sapevano che la loro eredità sarebbe arrivata fino ai bagnanti di oggi.

La cura di tre generazioni ha fatto sì che lo stabilimento diventasse un punto di riferimento per le vacanze in famiglia, dove i bambini che hanno passano le estati qui con i loro genitori ritornano poi, diventati grandi, con le proprie famiglie e con i nonni.

Oggi lo stabilimento è un esercizio certificato ISO13009 che accoglie gli ospiti in uno spazio tranquillo, sempre pulito e sorvegliato, con raccolta differenziata dei rifiuti, sanificato secondo le più recenti norme governative. Lo stabilimento si trova in piena città, ma la sua posizione sotto il piano stradale fa sì che una volta entrati i rumori della città non si sentano più. I nostri clienti lo descrivono come un effetto “villaggio turistico”.

Le ultime disposizioni in materia di salute pubblica sono state lo stimolo a valorizzare questa tranquillità: gli ombrelloni sono distanziati più di quanto richieda la legge e sono ora provvisti di tavolino, rendendo lo spazio ancora più confortevole e l’atmosfera più rilassata.

Con la piscina per adulti e bambini, l’area giochi, lo spogliatoio e i servizi per disabili e il servizio di affitto canoe e SUP, è un ambiente inclusivo dove ciascuno trova un servizio dedicato per una permanenza divertente e rilassante. E appena possiamo festeggiamo tutti insieme con una bella festa in spiaggia.

Armadietti per ricarica cellulari, docce calde e phon, docce fredde dove è permesso l’uso dello shampoo aggiungono comfort alla giornata al mare.

Solo una cosa non possiamo rendervi più confortevole… vista la proverbiale conformazione pietrosa della spiaggia, se volete fare il bagno in mare non dimenticatevi le scarpette! (Ci stiamo attrezzando per farvi trovare da noi anche quelle.)